MF-Milano Finanza

Il giornale economico e finanziario


Direttore ed editore: Paolo Panerai
Direttore ed editore associato: Gabriele Capolino
Diffusione: 34.551 copie 
(ADS febbraio 2022)
Readership: 201.000 lettori
(Audipress 21.III)

Sapere ciò che avviene nel mercato non basta. È necessario avere l’esperienza e la capacità di prevedere ciò che accadrà.

MF Milano Finanza è il giornale economico e finanziario nazionale con il primato dell’informazione su borsa e mercati. Autorevolezza, indipendenza e autonomia accompagnati da uno stile giornalistico brillante e della ricerca di notizie esclusive sono le principali caratteristiche della testata.

Ogni giorno sezioni dedicate: Trading On Line, Analisi Tecnica, Covered Warrant, MF Immobiliare, Private Equity, e il sabato con Milano Finanza importanti approfondimenti sul mondo della gestione del denaro.

MF Milano Finanza, lo strumento indispensabile per affrontare il mercato finanziario, i suoi cambiamenti e le sue turbolenze.

I lettori di MF - Milano Finanza sono professionisti del mondo dell’economia e della finanza, imprenditori, dirigenti, investitori e risparmiatori, giovani prevalentemente laureati: un target altamente qualificato, motivato, fedele e attento.

MF/Milano Finanza è anche digital device grazie al sito www.milanofinanza.it e alle applicazioni per iPad, tablet, iPhone e smartphone.


Le novità