Class Agorà

Il nuovo spazio di incontro digitale

E' uno spazio aperto, un'officina del pensiero e un laboratorio di idee. Class Agorà è il nuovo punto di incontro ideato per ospitare i tanti momenti di approfondimento che Class Editori organizza grazie alla competenza, alla reputazione e al seguito del suo sistema informativo multimediale. 

Class Agorà è la piattaforma digitale strutturata per presentare eventi quali, per esempio, Milano Capitali, MF Italian Legal Summit, Festival delle Assicurazioni, Milano Marketing Festival, MF Digital Week. Qui è possibile essere sempre informati sui programmi e i relatori invitati; registrarsi ai convegni e workshop, sia fisici che digitali; assistere in streaming alle sessioni, ai panel e ai dibattiti; accedere ai contenuti delle edizioni precedenti; acquistare magazine, libri e dispense; dialogare con le redazioni sottoponendo domande, contributi e considerazioni. 

Proprio come le agorà che nelle città dell'antica Grecia erano punto di incontro e di discussione civile della cittadinanza, Class Agorà è l'indirizzo di una nuova democrazia dell'informazione, dell'apprendimento e delle relazioni tra persone. 



 

Le novità

Gentleman - Master of the sea

Gentleman - Master of the sea

Spettacolari barche a vela in regata, yacht, super yacht o ... continua