Lombard

Il magazine italiano di finanza internazionale

Direttore ed editore: Paolo Panerai
Direttore: Ettore Mazzotti
Periodicità:
bimestrale in abbonamento
Abbonati:
20.000 (d.e.)
Readership:
60.000 lettori (d.e.)


Dal 1987 Lombard è il magazine italiano di finanza in lingua inglese per i decision maker all’estero. Privatizzazioni, Capital Market e prodotti finanziari, Private banking, Financial Services, Project finance, Fusioni & Acquisizioni, Private Equity, Asset Management e Assicurazioni , Real Estate sono i temi affrontati dal magazine.

È il mezzo ideale per le comunicazioni agli utenti istituzionali, per la sua audience, oggi resa più raggiungibile in tempo reale grazie alla rivista in formato elettronico scaricabile tramite il sistema internazionale Zinio, per il potere d’acquisto dei suoi lettori e per il valore aggiunto delle opportunità di merchandising. Un target composto da chi controlla veramente la finanza, le strategie e i principali acquisti nelle più importanti società e nei mercati finanziari esteri: banchieri, gestori di patrimoni, analisti e top management delle multinazionali.

Lombard vanta un pubblico di abbonati tra istituzioni finanziarie, società industriali e commerciali , banche di investimento, uffici esteri e di credito delle istituzioni bancarie, avvocati e professionisti, Istituzioni Internazionali (IMF, World Bank, EBRD, ECO).


Le novità

1° MMF Milano Marketing Festival

1° MMF Milano Marketing Festival

Marketing is Art: il 1° MMF Milano Marketing Festival ... continua

I percorsi di Gentleman

I percorsi di Gentleman

Da luglio 2016 Gentleman ha inaugurato un nuovo percorso di ... continua